Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Massa-Carrara

INFORMAZIONI E REGISTRO NAZIONALE DEI PROFESSIONISTI ISCRITTI (prima Registro Unico)

Si comunica che dal 31 marzo 2003 è attiva l'area di pubblica consultazione del Registro Nazionale dei Professionisti Iscritti, accessibile a chiunque all'indirizzo internet http://www.cnappc.it/

 

ALBO PROFESSIONALE

In ottemperanza al disposto dell'art. 23 del regolamente approvato con R.D. 1925, il 12 gennaio 2005 con ns prot 1/05 l'Albo Professionale (stampato a fine 2004) è stato inviato a tutti gli iscritti all'albo ed enti vari.
Potranno comunque essere richiesti i dati anagrafici e d'iscrizione di ciascun iscritto tramite l'apposito modulo di richiesta.

Dal 6 aprile 2010 gli Iscritti a questo Ordine possono consultare l’albo online o effettuare la ricerca dei dati di un collega accedendo all’area riservata del sito web con i parametri rilasciati dall’Ordine.

Scarica il modulo

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Ricerca riservata alle Amministrazioni Pubbliche dei dati identificativi degli Iscritti con il relativo indirizzo di posta elettronica certificata.

D.Lgs. 29 novembre 2008, n. 185 art. 16 comma 7

Se siete un funzionario di un Ente Pubblico e avete bisogno di ricercare la casella PEC di un iscritto all'Albo o consultare l’elenco completo delle caselle PEC potete accedere all'area riservata con i parametri forniti dall'Ordine.
Per ricevere i parametri di accesso all'area riservata agli Enti Pubblici è necessario registrarsi.

Registrati

RICHIESTA INDIRIZZARIO

  • il rilascio dell’indirizzario è soggetto a delibera consiliare;
  • il Consiglio si riserva la facoltà di negare il rilascio alle richieste con motivazioni non attinenti alla professione di architetto, dandone specifica giustificazione in delibera;
  • dall’indirizzario saranno omessi i nominativi degli Iscritti che hanno espresso il diniego alla divulgazione dati (L. 675/96);
  • l’indirizzario rilasciato dovrà essere usato esclusivamente per la motivazione espressa nella richiesta e per unico utilizzo.
Scarica il modulo

MODULISTICA (iscrizioni, trasferimenti, cancellazioni)

N.B.: la quota di mantenimento all'albo è addebitata a coloro che risultano iscritti al 31 dicembre dell'anno precedente e deve essere già saldata alla presentazione della domanda di cancellazione